Categorie
concorso fumetti

Dove saremo nel 2030? (7/11)

Fumetto n.32 di Luca Di Sabatino

Ho 21 anni, sono un aspirante fumettista e nel frattempo studio  all’Accademia di belle arti di Macerata, in particolare frequento il corso di Arte del Fumetto e illustrazione. 

Fumetto n.33 di Luca Capocchi

Sono Luca Capocchi, ho 32 anni. Mi sono laureato in Scienze Infermieristiche diversi anni fa e tutt’ora vivo grazie a questo. Negli anni ho capito che la narrazione è la cosa più bella di cui occuparsi. Ho iniziato a disegnare solo a 27 anni e sono stato rapito dall’immediatezza della narrazione per immagini.

Fumetto n.34 di Luca Magnante 

Mi chiamo Luca Magnante. Sono un’aspirante fumettista (anche dogsitter e giardiniere) milanese. 

Fumetto n.35 di Luca Pedroni

Luca Pedroni, sono nato nel 1982 e vivo in provincia di Bergamo. Dopo il diploma come perito in elettronica e diverse esperienze lavorative, decido di approfondire la passione per il disegno, in particolare per il fumetto, frequentando la scuola comics di Brescia e studiando da autodidatta. Ho pubblicato su qualche rivista, tramite piccole realtà e autoproduzioni. Ho partecipato ad alcuni concorsi ed esposizioni. Alterno periodi lavorativi a periodi di studio e produzione di nuovo materiale. 

Fumetto n.36 di Luca Vidali

Luca Vidali è un illustratore e fumettista alle prime armi nato nel 1997 a Bologna, dove vive. Si diploma in grafica pubblicitaria per poi frequentare il corso di E-Design presso l’Accademia Nemo di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *